Sostienici

Progetti0%

900,00 €

raccolti su 40 000 € di obiettivo

Sostienici

Sostienici!

Se sei un cittadino privato, se possiedi un’azienda, se sei membro di un istituto di ricerca o di un’associazione, cosidera di sostenerci!

 

Per i privati:

Se sei un cittadino privato, puoi sostenere i nostri progetti donando ciò che desideri. Questo ci aiuta a procedere per perseguire i nostri obiettivi e aiutare le persone, il loro benessere e la loro salute.

In ogni Paese esistono diversi benefici fiscali per i donatori. Controlla il tuo!

 

Le seguenti informazioni sono riservate ai residenti in Italia.

Se sei un privato puoi scegliere tra:

 

– Detrazione del 30%: il 30% del totale dovuto all’IRPEF verrà detratto per donazioni fino a un importo di 30.000 euro.

 

– Deduzione del 10%: riduzione del reddito imponibile per l’importo corrispondente alla donazione, se non supera il 10% del reddito netto.

Per associazioni e organizzazioni no-profit:

Siamo sempre alla ricerca di partnership strategiche per realizzare i nostri progetti e diffondere la conoscenza. Collaborare è fondamentale per unire le forze e agire in modo complementare.

 

Se fai parte di un’organizzazione no-profit italiana o internazionale, se hai qualche idea o qualche progetto interessante, scrivici, così collaboriamo!

Per le aziende:

Se sei proprietario di un’azienda o sei nel consiglio di amministrazione, prendi in considerazione la possibilità di sostenerci in diversi modi.

Se sei un imprenditore e vuoi avere un ruolo concreto di responsabilità sociale, contattaci!

Le informazioni che seguono si riferiscono solo alle aziende italiane:

 

– Deduzione massima del 10% sul reddito netto. Se la deduzione supera il 10% del reddito netto totale, l’eccedenza può essere dedotta negli anni successivi, fino al quarto.

Diventa volontario!

Se sei un professionista o una persona interessata che vuole avere un impatto, prendi in considerazione l’idea di fare volontariato per noi!

 

Stiamo cercando persone che possano aiutarci a crescere come associazione, per ampliare la nostra rete e trovare nuove sovvenzioni. Siamo aperti a diversi tipi di collaborazione, cerchiamo anche contributi filosofici e scientifici.

Dona il 5 per mille!

Donare il 5 per mille è molto semplice:

vai dal tuo commercialista o al tuo patronato/CAF e chiedi di inserire nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale della nostra associazione Human Frontier Research Lab, che è C.F. 93080120202.

Per te non cambia nulla a livello fiscale, per noi cambia molto!

Grazie per il tuo sostegno!

Diventa volontario per noi!

Bisogno di salute

Migliora le nostre conoscenze

Il tuo impatto

Aiutaci a crescere

Fai volontariato

Coinvolgi i partner

No profit

Coinvolgi la comunità

I nostri partner